Eco-Thai - Thailandia

Presentazione tecnica dell’Eco-Thai a Phuket in Thailandia

Si è svolta il 15 Ottobre la presentazione tecnica dell’ECO-THA in Thailandia, il gioiello di imbarcazione creato con l’azienda anconetana C.P.N.

Nelle foto sono presenti 2 membri del governo Thailandese, il nostro Sales manager Alessandro Marmello (t-shirt bianca) e il compratore.

Abbiamo vissuto un’esperienza emozionante ed interessante, avendo avuto modo di girare per la città e poter apprezzare la cultura del luogo. L’“ECO THAI” è un’imbarcazione efficace per la raccolta di rifiuti solidi galleggianti e di sversamenti di idrocarburi dalla superficie dell’acqua. La barca è stata progettata per essere equipaggiata, con ulteriori attrezzature o impianti attinenti il servizio ecologico. Dotata di attrezzatura per l’ossigenazione delle acque, per compiere servizio antincendio ed equipaggiata per il monitoraggio e l’analisi dei fattori inquinanti.

Omologata per la navigazione entro le sei miglia dalla costa con condizione di mare calmo e con uno scafo dotato di un’eccezionale capacità di manovra.

La Thailandia si sta impegnando molto nella pulizia degli specchi acquei di mari e fiumi.
Grazie alla partnership con C.P.N abbiamo realizzato una imbarcazione di eccellenza.

I Pelikan opereranno presso il dipartimento della marina costiera e ricerca del Governo Thailandese e, nello specifico, nel Mare delle Andamane, nel fiume Chaophraya e in tutto il Golfo rimanendo a disposizione della nazione per ogni tipo di eventualità.

Una grande soddisfazione e una possibilità importante di contribuire alla pulizia dei mari in tutto il mondo.