EMERGENZA CORONAVIRUS
Disinfezione e decontaminazione certificata “Covid-Free”
È operativa la divisione di Garbage Group che si occupa di disinfezione e decontaminazione certificata “Covid-Free”. Uno strumento perfetto per poter ritornare alla normalità, tanto suoi luoghi di lavoro che nelle private abitazioni, dopo l’emergenza Coronavirus che ha investito il Paese.
La sinergia fra Garbage Group e Centro Assistenza Ecologica – CAE
Questa nuova unità operativa nasce dalla sinergia di due aziende anconetane. Garbage Group da oltre 60 anni operante nel settore del disinquinamento e il Centro Assistenza Ecologica – CAE che dal 1978 offre servizi di consulenza e analisi a soggetti pubblici e privati, nel campo della gestione ambientale.


Come funziona il processo di disinfezione e decontaminazione certificato “Covid-Free”
Il processo si articola su 4 fasi fondamentali:
1.
Test e analisi bioluminometriche pre intervento necessarie per avere un quadro generale della tipologia di azione da effettuare. Più bassi saranno i dati di questa analisi preventiva meno carica batterica e virologica è presente nell’area oggetto di intervento.
2.
Processo in loco di disinfezione e decontaminazione con strumenti ad alto contenuto tecnologico e squadre formate ad hoc atte a svolgere il servizio.
3.
Analisi a tampone post intervento al fine di verificare la presenza del Covid – 19 nei luoghi oggetto della disinfezione.
4.
Il risultato del tampone sarà consegnato nell’arco di 24/72 ore. Se negativo a “Covid-19” (SARS-CoV-2) l’area sarà certificata “Covid-Free”.
Salute e Sicurezza sul lavoro
Garantire la Salute e Sicurezza di tutti coloro che operano all’interno di imprese pubbliche e private è oggi condizione indispensabile per riavviare le attività degli uffici e delle aziende pubbliche e priviate. Quello proposto da Garbage Group e Centro Assistenza Ecologica – CAE è un intervento di disinfezione e decontaminazione tempestivo che, nell’arco di 48 ore garantisce, grazie ai tamponi, una certificazione “Covid-Free” che darà a tutti voi la prova di aver debellato il virus SARS-CoV-2.