Scheda Tecnica

  • Lunghezza fuori tutto: 13,363 m
  • Larghezza al baglio: 3,42 m
  • Immersione: 1,39 m
  • Dislocamento: 17,35 t
  • Motorizzazione: Diesel hp230 a rpm2800
  • Velocità massima: 8 Kn
  • Capacità massima dei liquidi: 1,35 m3
  • Materiale di costruzione: Scafo in acciaio e
  • sovrastruttura in alluminio
  • Motorizzazione: Diesel 230hp 2800 rpm – 24 Volt a basso consumo e bassa emissione di CO2. 4 batterie (1x propulsore, 2x servizi).
  • Elica intubata e protetta.
  • Serbatoio di stoccaggio dei liquidi inquinanti.
  • (Optional) Motopompa per direzionare l’acqua di mare con forte pressione in caso di incendi a bordo.

Meccanismo di sollevamento tapis roulant in acciaio inox, comandato dalla plancia di comando.

Cabina coibentata, insonorizzata, climatizzata, munita di impianto stereo, centralina barometrica e strumenti di navigazione.

Murate dello scafo interamente protette da bottazzi in gomma terminanti con due ruote prodiere in teflon.

Rullo portapanne per 50/80 m circa (Fornitura panne optional).

Cesta portarifiuti in acciaio zincato. Capacità: 4 m3 circa.

Parapetto di protezione e passerella trasversale prodiera di coperta per facilitare il passaggio a pinze aperte, in acciaio zincato.

Pinze di prora realizzate per intero in acciaio inox AISI 316.

Le nostre imbarcazioni